Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

Invia Risposta  Invia Discussione 
Pagine (2): « Prima < Precedente 1 [2] Ultima »
scuola guida
Autore Messaggio
Brakerunner
Membro
**

Gruppo: Registered
Stato: Offline
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: scuola guida

Buon giono a tutti da BaBrakeRunner

Importantissimo una cosa da chiarire subito:
In questa scuola non ci sono MAESTRI E ALUNNI tutti posso imparate da tutti ognuno può avere l'intuizione giusta e quindi diventa un lavoro in cui tutti quanti sono partecipi direttamente.
Ognuno può postare la sua intuizione o il suo suggerimento.

Nel forum dei Blackangel http://theblackangeltmn.forumfree.net/?f=5536877 sarà presente una sezione dedicata alla scuola guida dove verrano messi in futuro i replay dei driver migliori per imparare guardando.

p.s. un pò di pazienza a tutti, organizzare una cosa simile tra due team non è immediata quindi qualunque osservazione critica e consiglio per migliorare il progetto sono bene accetti.

Grazie e tutt x l'adesione e la disponibilità.

GG ALL!!!!!!

06-05-2008 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
T§KAnDrEA
Administrator

Gruppo: Administrators
Reputazione: 3
Messaggio: #12

grazie a te .....senti ti volevo dir un favore non e che ci potete prestare un server anche a noi?? visto che non ne abbiamo ufficiali??

grazie ciao

06-06-2008 04:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Brakerunner
Membro
**

Messaggio: #13

I nostri sono x la maggiore casalinghi, se qualcuno di vuoi ha una connessione flat e un pc a disposizione vi posso aiutare a configurarne uno e vi posso mandare tutti i file necessari.
Per ora l'idea era di prendere uno dei server (pensavo il BaRunning dato che lo gestisco io) e aggiungere la Tag T§K
del tipo:
BaRunningT§K
la gestione del server è in mano mia xkè fisicamente si trova nel mio ufficio appena ho approntato il nuovo pc provo a farci girare 2 server contemporaneamente ma il limite è dato dalla velocità di upload della mia adsl.
Cmq nei prossimi giorni vediamo il dafarsi.

Ciao a tutti.

06-06-2008 04:43 AM
T§KRiku
Membro T§K

Gruppo: Membri T§k
Reputazione: 4
Messaggio: #14

capito, grz x le info e i sugggerimenti, cmq se me lo spiegate io forse ho il flat, quindi potrei metterlo io il server

For The Tag A Special Thanks To T§K Denny!
06-06-2008 04:49 AM
T§KAnDrEA
Administrator

Messaggio: #15

ok brake cmq il idea di aggiunge t§k non e male vabene io anche ho il flat non posso tenerlo accesso anche la notte ..e solo quello il problema cmq grazie lo stesso e GOOO

06-06-2008 05:02 AM
Brakerunner
Membro
**

Messaggio: #16

Allora T§KRiku se vuoi puoi aggiungermi a msn (se lo usi) brakerunner@live.it così ti spiego tutto quello che serve e vediamo se puoi fare da server.

06-06-2008 08:15 AM
T§KRiku
Membro T§K

Reputazione: 4
Messaggio: #17

aggiunto Wink
Ps: kiamami anke paolo! ^^

For The Tag A Special Thanks To T§K Denny!
06-06-2008 08:19 AM
Brakerunner
Membro
**

Messaggio: #18

Ripeto l'indirizzo dove potete trovare le informazioni riguardo la collaborazione
http://theblackangeltmn.forumfree.net/?f=5536877
Venite a trovarci mi sembra stia procedendo tutto bene; settimana prossima dovremmo essere semi-definitivi per orari e server.
Oggi tempo permettendo metterò la nuova Tag al server ed il nuovo mex di benvenuto.

Teski e Angeli Neri una bella accoppiata! eheheh!

06-06-2008 09:00 PM
T§KDefe
Membro
**

Messaggio: #19

io durante il giorno non sono a casa e ho 3 PC a far niente e la connessione ADSL...potrei provare anch'io...
Non garantisco...ma se tutto va bene potrei lasciarlo su tutti i giorni!

06-06-2008 09:14 PM
T§KAnDrEA
Administrator

Messaggio: #20

minkia defe e mo lo dici Tongue quanto voi cominciare a disposizione ti spiego tt xd

06-07-2008 12:21 AM
Pagine (2): « Prima < Precedente 1 [2] Ultima »
Invia Risposta  Invia Discussione 

Visualizza la Versione Stampabile
Invia questa Discussione a un Amico
Iscriviti a questa Discussione | Aggiungi questa Discussione ai Preferiti

Vai al Forum:

MKPortal M1.1.2b ©2003-2007 mkportal.it
Pagina generata in 0.02167 secondi con 21 query